Le tariffe indicate si riferiscono esclusivamente a servizi di Consulenza del Lavoro di tipo informativo.
Le tariffe per le singole pratiche (Ad esempio elaborazioni di lettere, di contratti, di cedolini paga, di prospetti di costo, dichiarazioni dei redditi, IVA ecc.) saranno concordate a parte a seguito di valutazione della complessità della singola pratica.
Servizi di Consulenza del Lavoro generalizzata di tipo informativo – LAVORATORE SUBORDINATO Euro 13,41/mese
L’abbonamento al costo di un canone mensile pari ad Euro 13,41 al mese, consente ai lavoratori subordinati di accedere a servizi di Consulenza del Lavoro erogati da un Consulente del Lavoro indipendente ad una tariffa simile alla quota di iscrizione ad un sindacato.
L’abbonamento consente ai lavoratori subordinati di essere costantemente informati in modo personalizzato da un professionista in materia di lavoro sui loro diritti e doveri derivanti dall’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato, di far analizzare il cedolino paga e altri documenti come contratti, lettere e comunicazioni e infine consente di avere un professionista con cui confrontarsi per affrontare i problemi che potrebbero insorgere nel rapporto di lavoro.
L’abbonamento non intende sostituire il servizio prestato dal sindacato in quanto l’iscrizione al sindacato non è ostativa alla fruizione dell’abbonamento ma anzi può essere affiancato ai servizi già erogati dal sindacato.
Servizi di Consulenza del Lavoro generalizzata di tipo informativo – LAVORATORE AUTONOMO Euro 23,41/mese
Servizi di Consulenza del Lavoro generalizzata di tipo informativo – IMPRENDITORE INDIVIDUALE Euro 38,74/mese
Servizi di Consulenza del Lavoro generalizzata di tipo informativo – SOCIETÀ DI CAPITALI (S.R.L., S.R.L.S., S.P.A.) Euro 50,00/mese
Servizi di Consulenza del Lavoro generalizzata di tipo informativo – SOCIETÀ DI PERSONE (S.S., S.N.C., S.A.S.) e S.A.P.A. Euro 77,46/mese